Sabato 22 ottobre 2016 – Open Day!

Questo è il nostro invito a partecipare alla giornata di presentazione della Scuola di Counseling CIDI 2017.

Dalle ore 16:00, Sabato 22 Ottobre, tutti gli interessati all’inizio del nuovo ciclo triennale saranno accolti presso la sede di via Aurelia 60, a Grosseto.

Docenti, tutor, alunni, futuri iscritti e tutti gli interessati parteciperanno alla giornata condividendo il loro tempo nello spazio della sede del Centro delle Difficoltà di Apprendimento.

Straordinariamente Giampaolo Anselmi guiderà un laboratorio esperienziale di gruppo sui fiori di Bach.

Non è più tempo di ripetere a vuoto le solite cose che ripetono il solito infelice, perenne incompreso, scontento. Solite cose di cui lamentarsi e basta; che tanto sempre gli altri sono i responsabili. Se vogliamo vedere dei cambiamenti a livello generale, sociale, globale, non si può far altro che partire dalle relazioni, partire per andare a conoscere se stessi nelle relazioni, perché lì tutti i giorni ognuno emette forme pensiero, inneschi emotivi e comportamenti dissonanti, negativi, disforici e di bassa frequenza che contribuiscono a sviare dal proprio obiettivo e a deprimere il proprio livello di coscienza e quello altrui.

! BENVENUTI !