• Questo evento è passato.

Open Day!

17 Settembre 2022 @ 17:00 - 19:00

Sabato 17 settembre 2022 – ore 17:00 presso la Scuola di Counseling in via Aurelia Nord 60, 58100 a Grosseto. Un momento di incontro per conoscerci tutti: docenti, formatori e tutor! Nell’occasione verrà presentato il  nostro corso annuale “LE ABILITÀ DEL COUNSELING ” ed i formatori che vi seguiranno nel percorso formativo. Le Abilità del Counseling sono tutte quelle CAPACITÀ COMUNICATIVE e RELAZIONALI che ti permettono di migliorare le relazioni intorno a te. Il nostro corso può insegnarti a GESTIRE i rapporti personali e professionali AUMENTARE le proprie abilità comunicative MIGLIORARE le capacità di ascolto CONOSCERE il proprio stile comunicativo Si potrà scegliere se frequentare ON LINE oppure  IN PRESENZA a partire dal 7 OTTOBRE 2022 ogni venerdì dalle 17:00 alle 20:00. Verrà presentato il dettaglio delle attività ed il calendario. A chiunque sia incuriosito ed interessato a conoscere il Counseling e le possibilità formative che la nostra scuola offre….vi aspettiamo numerosi!

Data:
17 Settembre 2022